CAMERA DOPPIA CLASSIC

Le camere doppie classic 105 e 106 hanno 20 mq, possono ospitare una culla e il bagno è dotato di vasca, le camere hanno un balcone con vista sul campo da golf. La camera 105 è collegabile con la camera 104 che è dotata di un letto matrimoniale e bagno e risulta particolarmente adatta a famiglie.

CAMERA DOPPIA SUPERIOR

Le camere doppie superior 102 e 103 hanno rispettivamente 22 e 24 mq e possono ospitare una culla, sono appena state rinnovate e hanno il pavimento in rovere e il bagno con doccia e finestra. Le camere hanno un balcone con vista sul campo da golf e un piccolo salottino con due poltroncine. La camera 102 è collegabile con la camera 101 di 9 mq dotata di letto queen size, questa soluzione la rende ideale per chi vuole dormire separato o per chi ha bambini.

JUNIOR SUITE

Le Junior Suite 107, 108 e 109 hanno rispettivamente 30, 30 e 33 mq.  Sono dotate di un letto matrimoniale sul soppalco e di un divano letto (sommier) e il bagno è dotato di vasca, hanno un balcone con vista sul campo da golf. Le junior suite sono caratterizzate da una parete in pietra a vista e dal soffitto in legno d’abete che crea un ambiente caldo e accogliente.

SUITE

La Suite 111 ha 48 mq e può ospitare fino a 5 persone, è composto da una zona notte con un letto matrimoniale e una zona giorno con angolo cottura e un divano letto (sommier) a cui si può aggiungere un ulteriore letto. Il bagno è con doccia. L’appartamento è caratterizzato dal soffitto in legno d’abete che crea un ambiente caldo e accogliente. Particolarmente adatto a famiglie.