L’estate di Villa Bonomo ad Asiago all’insegna dell’outdoor

Trascorrere una vacanza a Villa Bonomo significa scoprire il territorio dell’Altopiano di Asiago, significa muoversi, apprendere, esplorare e misurarsi con dei luoghi meravigliosi e ricchi di storia. L’estate è la stagione degli svaghi, di lunghe passeggiate lungo percorsi alla scoperta dei luoghi della Grande Guerra, di escursioni in ebike, di momenti di relax avvolti dall’energia purificatrice della natura, di aperitivi in terrazza per godersi il meraviglioso panorama lasciando scorrere lo sguardo su tramonti mozzafiato.

All’Hotel Villa Bonomo è possibile, a richiesta, organizzare escursioni guidate sia naturalistiche, botaniche che storiche per far trascorrere all’ospite dei momenti indimenticabili. Da giugno in poi interessanti sono le degustazioni dei formaggi nella malghe raggiungibili sia a piedi che in ebike. Da non perdere, dopo una giornata all’aria aperta, l’Hydro Garden, la vasca idromassaggio affacciata direttamente sul campo da golf, per un momento di completo relax. Villa Bonomo offre un ampio ventaglio di attività per rigenerare corpo e mente tra scorci panoramici mozzafiato.

Per chi ama la natura l’Hotel Villa Bonomo è il luogo ideale per vivere e gustare una vera vacanza, per staccare la spina e rigenerarsi.