VILLA BONOMO
ESPERIENZE OUTDOOR

GOLF

L’altopiano di Asiago è il paradiso delle attività outdoor: Golf, bike, trekking, arrampicata o semplice escursione. L’Altopiano offre tutte le possibilità per essere attivi, e noi, insieme ai nostri partners, vi offriamo fantastiche avventure. Cosa desiderate fare? Siamo a vostra disposizione perciò che abbiate un’esperienza unica.

Potete giocare a golf su uno dei più bei campi da golf da 18 buche delle Alpi proprio davanti all’Hotel.

Golf Club Asiago 

 

BIKE ED E-BIKE

Scoprite i posti più belli dell’Altopiano su due ruote: vi sono tantissimi itinerari per bicicletta, anche a pedalata assistita, con mappatura GPS, segnalazione accurata e assitenza in caso di necessità. In Hotel potete prenotare anche tour in bici con guida, non esitate a contattarci per verificare disponibiltà e percorsi.

LeMelette

 

TREKKING

Dai sentieri pianeggianti risalenti alla Grande Guerra che attraversano pascoli, torbiere, boschi di pini, larici e mughi, ai sentieri più ripidi che vi portano alle vette dell’Altopiano, lungo i percorsi escursionistici potrete ammirare paesaggi ricchi e svariati, con oltre 400 chilometri di percorso contrassegnato e strade bianche, l’Altopiano offre un vero e proprio paradiso per chi ama la camminata. Le numerose malghe che incontrerete lungo il percorso potranno essere un luogo di ristoro piacevole e gustoso. 

GITE

Scoprite l’altopiano con visite delle innumervoli attrazioni quali il villaggio dei nani, la calà del Sasso, i mulini…

Passeggiata faunistica

Alla scoperta degli animali del bosco, passeggiata di 2,5 ore con percorso predefinito nel bosco antistante l’Hotel per scoprire gli animali che ci vivono, ad esempio caprioli, volpi, ghiri e tante varietà di uccelli.

Passeggiata botanica

Alla scoperta delle piante del bosco e dei prati, passeggiata di 2,5 ore con percorso predefinito nel bosco e nei prati antistanti l’Hotel per scoprire (le piante ed il loro mondo)/la flora della zona

Passeggiata storica

La Grande Guerra sull’Altopiano vissuta nelle trincee, passeggiata di 2,5 ore con percorso predefinito nel bosco e nei prati antistanti dove si è combattuto in trincea nel momento di massima espansione dell’esercito Austroungarico.