Scegli gli appartamenti di Villa Bonomo ad Asiago per un soggiorno da favola

Villa Bonomo ad Asiago offre ai suoi ospiti la soluzione di un soggiorno in appartamento della durata minima di una settimana. La scelta diventa interessante specialmente per le famiglie, infatti l’opzione di una casa per una vacanza significa in primis libertà di azione.

La posizione è forse tra le più belle dell’Altopiano di Asiago, uno chalet di montagna immerso nella natura, circondato dal verde del campo da golf. Cinque minuti in auto dal centro di Asiago e punto di partenza per escursioni e altre attività outdoor che verranno organizzate settimanalmente dallo staff di Villa Bonomo.

Le soluzione proposte sono due:

  • L’appartamento Erica: 48 mq e può ospitare fino a 5 persone, è composto da una zona notte con un letto matrimoniale e una zona giorno con angolo cottura e un divano letto (sommier) a cui si può aggiungere un ulteriore letto. Il bagno è con doccia. L’appartamento è caratterizzato dal soffitto in legno d’abete che crea un ambiente caldo e accogliente. Particolarmente adatto a famiglie con bambini.
  • L’appartamento Camelia: 36 mq e può ospitare fino a 4 persone, è dotata di letto matrimoniale e  divano letto (sommier), angolo cottura. Il bagno è con vasca. Ha un  terrazzo con vista su Cima Ekar, Monte Verena, le Melette e Monte Zebio.

Le tariffe per una famiglia di 4 persone potete consultarle cliccando: LE TARIFFE