Villa Bonomo ad Asiago riapre con una stagione estiva ricca di novità

Il 28 maggio 2021 Villa Bonomo ad Asiago riapre i battenti carica di energia per una stagione estiva ricca di novità. L’obiettivo primario del lungo lavoro invernale è stato quello di creare un’offerta turistica interessante per garantire all’ospite un soggiorno emozionante e indimenticabile.

Le novità di Villa Bonomo

Restyling delle 3 junior suite e dell’appartamento Camelia, l’apertura della cucina con il servizio bar e ristorante in collaborazione con lo Chef Vasco, l’organizzazione di escursioni guidate alla scoperta del territorio, possibilità in Agosto di noleggiare le ebike.
L’area wellness  che  dispone di due saune finlandesi, bagno turco, doccia emozionale e vasca idromassaggio, e di una ampia zona relax propone pacchetti privè e, per la stagione estiva,  l’Hydro Garden, la vasca idromassaggio nel giardino panoramico affacciato direttamente sul campo da golf.

Certamenta la terrazza solarium diventa il luogo ideale non solo per rilassarsi, ma anche per degustare i piatti che la cucina proporrà di settimana in settimana. Da non perdere l‘aperitivo al tramonto. 

Scegliere Villa Bonomo per la tua vacanza sull’Altopiano significa soggiornare in uno degli angoli più panoramici di Asiago a degustare i piccoli piaceri della vita. Vi aspettiamo.